Description
Acqua Pubblica Sabina S.p.A., informa l'utenza interessat a che a causa perdita improvvisa, già localizzata e sulla quale stiamo effettuando la riparazione, della condotta principale della linea Ex Consorzio Bassa Sabina, in data 16.06.2023 dalle ore 09:00 alle 16:00, verrà sospesa/rridotta l'erogazione idrica nei seguenti Comuni.
• Cantalupa in Sabina;
• Collevecchio;
• Forano·
• Stimigliano;
• Tarano·
Il tempo previsto per la normalizzazione del servizio è di 6h.
Si ricorda inoltre che al momento del ripristino del servizio, l'acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza.
In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l'inconveniente.
Acqua Pubblica Sabina S.p.A. resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800 210992
Sarà cura dell'Azienda fornire ulteriori aggiornamenti sull'eventuale protrarsi dell'intervento.
By
Related content
- Avviso pubblico per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione - Annualità 2024
- ANPR - certificati anagrafici online per i cittadini
- Avviso chiusura uffici Sabato 6 luglio
- Bando pubblico - integrazione delle rette di ricovero in strutture residenziali socio assistenziali
- AVVISO: Richiesta di sostegno economico per le famiglie dei minori con disturbo dello spettro autistico fino al dodicesimo anno di età (periodo 1 gennaio – 31 dicembre 2023)
- Avviso chiusura uffici sabato 3 giugno 2023
- Soggiorno termale 2023 Comunità Montana anche per i residenti di TARANO
Last update: 16 June 2023, 09:47