
Trasparenza amministrativa
Novità (5)

Attivazione della piattaforma per la presentazione delle Pratiche Edilizie – SPORTELLO UNICO DELL’EDILIZIA (SUE) - Webinar
Lunedì 5 maggio 2025 alle ore 15:00 - webinar per la spiegazione delle modalità di presentazione delle pratiche

AVVISO DI ASTA PUBBLICA per la vendita di un automezzo comunale con braccio telescopico e cestello
I soggetti interessati dovranno far pervenire la loro offerta all'Ufficio Protocollo del Comune di Tarano (RI), entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 12/05/2025

Avviso chiusura uffici sabato 3 giugno 2023
Gli uffici comunali rimarranno chiusi sabato 3 giugno 2023
Amministrazione (5)
L'Area coordina tutte le attività di diretto supporto operativo e di pubbliche relazioni, oltre che gestionale.
L'area affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.
L’ufficio patrimonio si occupa della gestione amministrativa degli immobili di proprietà comunale e della loro manutenzione.
Documenti (5)
Il DUP è lo strumento che permette l’attività di guida strategica ed operativa degli enti locali e consente di fronteggiare in modo permanente, sistemico e unitario le discontinuità ambientali e organizzative.
Notifica ricezione documento Relazione di fine mandato carica istituzionale relativo all'esercizio 2024
Determinazione N. 17 del 12/06/2023
Altre informazioni (11)
Accordo tra enti
Lavorare insieme per la promozione e lo sviluppo del territorio
Atto normativo
Sezione dedicata alla pubblicazione dello statuto, dei regolamenti dell'Ente e altre norme
Dataset
Alcune banche dati del Comune sono rese disponibili online pubblicamente, in forma gratuita con una licenza che ne permetta l’utilizzo da parte di chiunque, in un formato elaborabile in modo automatico da software.