Ricalcolo bollette a.p.s.

Gli uffici comunali si rendono disponibili per la raccolta della documentazione a partire da MARTEDI' 2 GENNAIO 2024 dalle ore 9:00 alle 12:00.

Data :

22 dicembre 2023

Ricalcolo  bollette  a.p.s.

AVVISO AI CITTADINI

RICALCOLO  BOLLETTE  A.P.S.

A supporto degli utenti che hanno la necessità di richiedere ad A.P.S. il ricalcolo delle fatture il cui consumo stimato e l’importo addebitato non rispecchiano il consumo effettivo, potranno presentarsi presso gli uffici comunali muniti della seguente documentazione:

• Fotocopia della fattura da contestare
  • Modulo allegato alla fattura, debitamente compilato
  • Foto del contatore da cui si possa vedere numero di matricola e consumo
  • Fotocopia del documento di riconoscimento dell’intestatario dell’utenza

Raccolta tutta la documentazione sopra citata, il Comune trasmetterà il tutto agli uffici commerciali di A.P.S. che, successivamente, provvederà all’emissione di nuove fatture.

Gli uffici comunali si rendono disponibili per la raccolta della documentazione a partire da SABATO 23 DICEMBRE dalle ore 9:00 alle 12:00.

GLANDARELLI Miranda

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?