Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Explore Uffici
La biblioteca pubblica di Tarano aderisce al Sistema Bibliotecario Nazionale ed è inserita nel polo "Regione Lazio" decentrato presso il Sistema Bibliotecario della Bassa Sabina
La Polizia Municipale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.
Lo Sportello Unico Attività Produttive è il punto di contatto centrale per le aziende e gli enti pubblici per le procedure relative all'apertura e alla gestione di un'impresa.
L’ufficio servizi alla persona gestisce gli interventi sociali e culturali.
L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini
L'area affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.
I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.
Il servizio gestisce la programmazione, progettazione appalto ed esecuzione di opere pubbliche. Il servizio coordina, oltre alle fasi sopra accennate, anche le procedure che coinvolgono altre istituzioni competenti al rilascio di pareri, autorizzazioni ed
L’ufficio patrimonio si occupa della gestione amministrativa degli immobili di proprietà comunale e della loro manutenzione.
Ha funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi del Comune ed è responsabile della trasparenza.
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
L’ufficio urbanistica ed edilizia privata cura le istanze inoltrate da soggetti privati che devono realizzare lavori sul proprio patrimonio immobiliare (nuova costruzione, ristrutturazione, ampliamento, modifiche interne, ecc…) e che per fare questo hanno
Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune e si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali