Comune di Tarano
HOME  |  MAPPA
Motore di ricerca
  
Solo testo    |   Alta visibilità      


Sei in: Home » archivio news » risultato ricerca » scheda news

News

Area Tributi

AVVISO
APS ACQUA PUBBLICA SABINA GESTORE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO DEL TERRITORIO COMUNALE

A far data dal 01 gennaio 2022, in applicazione di quanto disposto dalla normativa nazionale, Acqua Pubblica Sabina S.p.A. (APS), Gestore Unico Servizio Idrico Integrato nell’Ambito Territoriale Ottimale n.3 – Lazio Centrale Rieti, è il Gestore del Servizio Idrico del territorio comunale di TARANO.

Acqua Pubblica Sabina è chiamata a gestire i servizi di approvvigionamento idrico, di distribuzione idrica, di fognatura e di depurazione e si propone, come principali obiettivi, quello di soddisfare al meglio i bisogni dei propri utenti e, al contempo, quello di preservare il patrimonio idrico del bacino di competenza

Sono operativi gli sportelli utenti siti nel Comune di Rieti in Piazza Vittorio Emanuele II, 15 e nel Comune di Palombara Sabina, via Raffaele Casnedi, 4. Lo sportello rappresenta un nuovo e importante punto di riferimento per tutti gli Utenti del Servizio Idrico Integrato del territorio comunale, dove sarà possibile ricevere assistenza, informazioni e richiedere tutta la modulistica necessaria.

Gli orari di apertura al pubblico sono il lunedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, il martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 16.00.


A cura di :


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Tarano

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Via Regina Margherita, 5 - 02040 Tarano (RI)
Tel. 0765-607331 - Fax 0765-607099
PEC: comunetarano@pec.it
C.F.: 80012470573

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.