Area Affari Generali

Mercatino "Tarano Love Vintage" - Modulo di adesione

AVVISO: Con la delibera di GC n.50 in data odierna è stato istituita la nuova manifestazione/mercatino organizzata dal Comune di Tarano presso il Campo Fiera di Borgonuovo per sabato 2 Dicembre 2017 dalle ore 14:00 in poi denominata "Tarano Love Vintage".
La manifestazione è a titolo gratuito.
Tutti coloro che vogliono partecipare con piccoli stand o semplici banchetti al mercatino dell'antiquariato, usato, vintage, collezionismo, artigianato e oggetti dell'ingegno o qualunque altra opera d'arte, possono trasmettere a questo Comune tramite email: comunetarano@gmail.com o tramite pec: comunetarano@pec.it il modulo compilato allegato.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire anche via email entro e non oltre il 25 novembre 2017.
I posti verranno assegnati direttamente dall'Amministrazione Comunale e comunicati ai richiedenti.

Per qualunque informazione rivolgersi all'ufficio anagrafe/protocollo