Area Affari Generali

AVVISO PUBBLICO per la istituzione e iscrizione al Registro delle Associazioni

SI INVITANO
tutte le associazioni aventi sede legale nel territorio di uno dei comuni aderenti al sistema
bibliotecario gestito dall'Unione di Comuni della Bassa Sabina (Poggio Mirteto, Montopoli di Sabina,
Forano, Stimigliano, Cantalupo in Sabina, Tarano, Magliano Sabina, Toffia, Selci), ad avanzare
domanda per l'iscrizione al Registro delle Associazioni no-profit operanti nel territorio dei comuni aderenti al sistema bibliotecario gestito dall'Unione di comuni della Bassa Sabina.che dovrà pervenire all'Unione di Comuni della Bassa Sabina, Ufficio Protocollo, entro il giorno 20 Gennaio 2017, alle ore 12,00, con consegna a mano oppure tramite fax al n. 0765410380.