Area Tributi

AVVISO RACCOLTA DIFFERENZIATA

AVVISO ALLA POPOLAZIONE.
Stiamo tendando di risolvere la situazione della mancata raccolta dei rifiuti da parte della GEA srl che ci ha appena comunicato che si sono verificati grossi problemi all'impianto di conferimento GREENASM di Narni che dovrà rimanere chiuso per manutenzione straordinaria fino al 12 luglio. La questione sarà affrontata domani dall'Unione dei Comuni anche con la messa in mora della ditta GEA srl per disservizio e attraverso l'adozione di tutte le vie legali possibili per tutelare l'immagine e l'igiene del nostro comune. Nel frattempo abbiamo sollecitato la raccolta immediata finanche indifferenziata di tutti i mastelli che vi invitiamo a mantere fuori dall'abitazione. Ci scusiamo con tutta la popolazione per il disservizio che si è creato che non dipende assolutamente da questa amministrazione.