Bando pubblico
Bando per la selezione di volontari per il Gruppo Comunale di Protezione Civile

Si comunica che in esecuzione delle deliberazioni consiliari 8/2013 e 12/2013 e del relativo regolamento comunale, sono aperte le iscrizioni per aderire al Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile del Comune di Tarano.
I cittadini di ambo i sessi che abbiano disponibilità di tempo da dedicare a tale servizio, prestando la loro opera di collaborazione senza fini di lucro o vantaggi personali per svolgere diverse attività legate ai temi della protezione civile, disciplinate da apposito regolamento, possono presentare domanda di iscrizione al Gruppo mediante compilazione di apposita domanda in modulo prestampato che è possibile ritirare presso l'Ufficio tecnico comunale oppure scaricare dal sito web in calce alla presente.

Possono presentare la richiesta di adesione i cittadini:
- maggiorenni .
- di sana e robusta costituzione.
- senza precedenti condanne penali definitive a carico.
- che non siano stati espulsi da altri gruppi di volontariato per motivi dolosi o colposi.
- che non appartengono ad altra organizzazione di volontariato di protezione civile, o similari (Croce Rossa Italiana, Vigili del fuoco ecc.) .

Le domande di adesione devono essere presentate entro il 30.06.2013