Informazione
CAMPUS SABINAMARK - Bando di ricerca dei giovani per i laboratori territoriali della Sabina

Il Comune di Tarano informa che nell'ambito dei Comuni dell'Associazione SER.A.R. si è dato avvio alla seconda edizione del programma di coinvolgimento dei giovani relativamente ai temi della promozione e valorizzazione dei beni culturali del territorio.
Il programma consente di acquisire capacità di lavoro di gruppo, lavoro a progetto, lavoro su sistemi web, grafica e comunicazione.
I giovani che pensano di avere interesse all’iniziativa sono invitati presso il Municipio di Montebuono, mercoledì 13 marzo 2013 dalle 16,00 alle 18,00.
Nell’incontro ci sarà la rappresentazione in dettaglio dell’iniziativa, si redigeranno i curriculum e si raccoglieranno le iscrizioni.
L’incontro ha valore propedeutico ma la richiesta formale di partecipazione va inviata via e-mail alla segreteria dell’Associazione SERAR compilando il modulo in allegato.

Il programma formativo si terrà nei giorni
16 – 20 – 23 marzo 2013

Il programma è gratuito e al termine del percorso formativo ai partecipanti sarà rilasciato un Attestato di frequenza da parte dell’Istituto di Ricerca sulla Formazione Intervento