Area Tributi

Si comunica che sono state deliberate per l'anno 2012 le seguenti aliquote IMU:

1. prima abitazione e pertinenze:  4 (quattro) per mille

2. altri fabbricati e aree edificabili: 9,6 (nove virgola sei) per mille

per gli i fabbricati rurali o situazioni particolari si demanda al regolamento approvato.

Gli utenti hanno comunque a disposizione il software necessario per il calcolo IMU e la stampa del mod.f24 (nella colonna a destra in Home Page) all'indirizzo: http://servizi.egaspari.it/imu/schede.aspx

Sul sito sono inoltre consultabili gli atti relativi all'applicazione dell'Imposta Municipale Unica (IMU).

- Regolamento Comunale dell'Imposta Municipale Unica.

- Deliberazione di Consiglio Comunale n. 20/2012. Variazione aliquote anno 2012.

- modello dichiarazione IMU in formato PDF

- istruzioni per compilazione dichiarazione IMU.

Si ricorda che il termine per la presentazione della dichiarazione IMU, per quanto riguarda gli immobili per i quali l'obbligo dichiarativo è sorto dal 1° gennaio 2012, è fissato al 30/11/2012.

Si ricorda altresì che il temine per il verssamento del saldo IMU è stabilito al prossimo 17 DICEMBRE 2012.