Nuovo Regolamento per l'Acquedotto

Si rende noto che dal 1° gennaio 2011 è in vigore il nuovo regolamento per la distribuzione dell'acqua potabile nel nostro territorio approvato con la deliberazione del Consiglio Comunale n.28 del 29 novembre 2010.

Le principali novità per i contribuenti sono l'istituzione di 4 categorie di concessione, le modalità di allaccio e di derivazione delle condotte principali e la modalità di somministrazione dell’acqua che avrà luogo esclusivamente a flusso libero facoltativo mediante contatore secondo la tariffa vigente e non più con pagamenti di tipo forfettario o misto.

Il nuovo regolamento comunale qui scaricabile è presente anche nella sezione "Regolamenti" del Sito.