Nuove tariffe per la concessione dei loculi cimiteriali

Si Comunica che con la deliberazione della Giunta Comunale numero 12 del 15 Aprile 2011 sono state stabilite le nuove tariffe per la concessione dei loculi cimiteriali costruiti nel Cimitero di Tarano. Il canone di concessione dei nuovi loculi è il seguente:

- loculi della prima fila da terra: euro 1.900,00;

- loculi della seconda e terza fila da terra: euro 2.200,00;

- loculi della quarta fila da terra: euro 1.800,00;

- loculi della quinta fila da terra: euro 1.500,00.

I prezzi sopra indicati sono riservati esclusivamente ai cittadini residenti.
I cittadini nativi di Tarano e S.Polo e i loro eventuali coniugi, non residenti alla data della presentazione dell’istanza di concessione, devono pagare una maggiorazione del 15% sui prezzi unitari sopra indicati;
Tutti gli altri non residenti alla data della presentazione dell’istanza di concessione, devono pagare una maggiorazione del 30% sui prezzi unitari sopra indicati.

Per qualunque chiarimento o per la prenotazione rivolgersi all'Ufficio Tecnico comunale.