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Monumento ai caduti
Servizi dell'ufficio
- » Estratto dell'atto di morte
Cos'è
- E’ la certificazione sia dei dati relativi al defunto, al luogo ed alla data della morte sia delle annotazioni che sono state effettuate sull’atto di morte.
Cos'è utile sapere
- Può essere rilasciato dal Comune dove è avvenuto il decesso e dal Comune di residenza del defunto. Viene rilasciato anche per i cittadini che sono deceduti all’estero dal Comune nel quale è stato trascritto l’atto di morte.
La richiesta può essere presentata da chiunque, previa sottoscrizione di una richiesta scritta corredata dalla fotocopia del documento di identità.
Requisiti
- Maggiore età.
Come fare
- E’ sufficiente presentarsi allo sportello dell’ufficio di stato civile con un documento di identità. Il certificato può essere richiesto anche a mezzo posta.
E’ sufficiente inviare una richiesta contenente le motivazioni al rilascio della certificazione, debitamente firmata e corredata dalla fotocopia di un documento di identità, da una busta pre-affrancata per la spedizione di quanto richiesto.
In quanto tempo
- Immediato.
Quanto costa
- Nessun costo.
Validità del documento
- Sei mesi.
A chi rivolgersi
- Area demografica - Servizi demografici
Piazza Marconi n.4 - 02040 , Tarano (RI)Responsabile del Servizio:Piera LocchiTelefono:0765.607331Fax:0765.607099Email:
Orario settimanale
Mattino
Pomeriggio
- lunedi'09.00 - 12.00-
- martedi'09.00 - 12.00-
- mercoledi'09.00 - 12.00-
- giovedi'09.00 - 12.00-
- venerdi'09.00 - 12.00-
- sabato09.00 - 12.00-