Comune di Tarano
HOME  |  MAPPA
Motore di ricerca
  
Solo testo    |   Alta visibilità      



Sei in: Home » Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

 

Questa sezione è dedicata alle informazioni e ai documenti messi a disposizione dei cittadini per garantire la trasparenza dell'azione amministrativa del Comune, in conformità con quanto previsto dal Codice dell'Amministrazione Digitale (Dlgs. 82/2005 e successive modifiche) e da altre leggi e direttive, compresa la Legge Finanziaria 2008 (Legge del 24/12/2007 n. 244) e il decreto legislativo del 27 ottobre 2009 n. 150.

 
  1. Disposizioni Generali
    1. Programma per la Trasparenza e l'Integrità
    2. Atti generali
    3. Oneri informativi per cittadini e imprese
    4. Scadenzario obblighi amministrativi
    5. Burocrazia zero
    6. Attestazioni OIV o di struttura analoga
  2. Organizzazione
    1. Organi di indirizzo politico-amministrativo
    2. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    3. Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    4. Articolazione degli uffici
    5. Telefono e posta elettronica
  3. Consulenti e collaboratori
  4. Personale
    1. Incarichi amministrativi di vertice
    2. Dirigenti
    3. Posizioni organizzative
    4. Dotazione organica
    5. Tassi di assenza
    6. Personale non a tempo indeterminato
    7. Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
    8. Contrattazione collettiva
    9. Contrattazione integrativa
    10. OIV
  5. Bandi di Concorso
    1. AVVIO PROCEDURA MOBILITA' OBBLIGATORIA ART.34 BIS D.L.G.S165.2001
    2. Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo Contabile (Categoria D – Posizione ec. D1 del vigente CCNL funzioni locali) con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato
    3. ERRATA CORRIGE art.8 CONCORSO PUBBLICO
    4. NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE CONCORSO PUBBLICO
    5. OGGETTO: CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE (CATEGORIA D – POSIZIONE ECONOMICA D1 DEL VIGENTE CCNL FUNZIONI LOCALI) CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO: AMMISSIONE/ESCLUSIONE CANDIDATI.
    6. AVVISO: CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE (categoria D – posizione economica D1 del vigente CCNL Funzioni Locali) A TEMPO PIENO E INDETERMINATO.
    7. CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE- CATEGORIA D- POSIZIONE ECONOMICA D1 DEL VIGENTE CCNL FUNZIONI LOCALI CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO.
    8. PROCEDURA SELETTIVA STABILIZZAZIONE N.1 UNITA DI PERSONALE LSU IN SERVIZIO PRESSO IL COMUNE DI TARANO
  6. Performance
    1. sistema di misurazione e valutazione della performance
    2. Piano della Performance
    3. Relazione sulla Performance
    4. Documento dell'OIV di validazione della relazione sulla performance
    5. Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni.
    6. Ammontare complessivo dei premi
    7. Dati relativi ai premi
    8. Benessere organizzativo
  7. Enti controllati
    1. Enti pubblici vigilati
    2. Enti di diritto privato controllati
    3. Società partecipate
    4. Rappresentazione grafica
  8. Attività e procedimenti
    1. Dati aggregati attività amministrativa
    2. Tipologie di procedimento
    3. Monitoraggio tempi procedimentali
    4. Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  9. Provvedimenti
    1. Provvedimenti organi indirizzo-politico
    2. Provvedimenti dirigenti
  10. Controlli sulle imprese
  11. Bandi di gara e contratti
    1. Avviso manifestazione di interesse per la gestione in convenzione dell'impianto sportivo e area camper Bogonuovo
    2. Esito gara affidamento gestione Bar/Ristorante in P.zza Marconi
    3. MESSA IN SICUREZZA E ASFALTATURA DELLA STRADA COMUNALE VIA CAMPANILETTI- CONTRIBUTO MINISTERO DELL'INTERNO ART.1 COMMI 107 E 114 LEGGE 145/2018
    4. L.R. 11.08.2008N. 14 INTERVENTO DI RECUPERO E RESTAURO DEL VECCHIO FONTANILE /LAVATOIOE FORNO COMUNALE IN LOC. BORGONUOVO OPERE PREVISTE IN PROGETTO MA ESCLUSE DAL CONTRATTO AFFIDAMENTO FORNITURA
    5. DECRETO M.I.U.R n. 1007/2017 E S.M.I INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO E MESSA IN SICUREZZA DEGLI EDIFICI SCOLASTICI FINANZIAMENTO DI € 921.733,62 AFFIDAMENTO ESECUZIONE LAVORO DETERMINA A CONTRARRE PER AVVIO PROCEDURA DI GARA E TRASMISSIONE ATTI ALLA S.U.A. DELL'UNIONE DI COMUNI DELLA BASSA SABINA
    6. adempimento legge 190/2012
    7. INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE - DECRETI DEL CAPO DEL DIPARTIMENTO PER GLI AFFARI INTERNI E TERRITORIALI DEL MINISTERO DELL'INTERNO 14 E 30 GENNAIO 2020 RECANTI L'ASSEGNAZIONE AI COMUNI, PER L'ANNO 2020 E PER CIASCUNO DEI SUCCESSIVI DAL 2021 AL 2024, DEI CONTRIBUTI PER INVESTIMENTI – ANNUALITA’ 2021 – CONTRIBUTO DI EURO 100.000,00
  12. Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    1. Criteri e modalità
    2. Atti di concessione
  13. Bilanci
    1. Bilancio preventivo e consuntivo
    2. Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  14. Beni immobili e gestione patrimonio
    1. Patrimonio immobiliare
    2. Canoni di locazione o affitto
  15. Controlli e rilievi sull'amministrazione
    1. relazione controlli amministrativi anno 2015
    2. relazione controlli amministrativi anno 2016
    3. monitoraggio delibera anac 141/2018
    4. monitoraggio amministrazione trasparente delibera 213/2020
  16. Servizi erogati
    1. Carta dei servizi e standard di qualità
    2. Costi contabilizzati
    3. Tempi medi di erogazione dei sevizi
    4. Liste di attesa
  17. Pagamenti dell'amministrazione
    1. Indicatore di tempestività dei pagamenti
    2. IBAN e pagamenti informatici
  18. Opere pubbliche
    1. PIANO TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI E PROGRAMMA ANNUALE 2015
  19. Pianificazione e governo del territorio
  20. Informazioni ambientali
  21. Strutture sanitarie private accreditate
  22. Interventi straordinari e di emergenza
  23. Altri contenuti - Corruzione
    1. Piano triennale di prevenzione della corruzione
    2. Responsabile della prevenzione della corruzione
    3. Responsabile della trasparenza amministrativa
    4. Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
    5. Relazione del Responsabile della corruzione
    6. Atti di adeguamento a provvedimenti ANAC
    7. Atti di accertamento alle violazioni
    8. AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PROGRAMMA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' TRIENNIO 2019.2021
    9. relazione anticorruzione 2019
    10. AVVISO PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA triennio 2021.2023
    11. PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA TRIENNIO 2021.2023
  24. Altri contenuti - Accesso civico
  25. Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
    1. Accessibilità
  26. Altri contenuti - Dati ulteriori
  27. Protezione Civile e Piano di Emergenza Comunale
    1. Settore Pianificazione
    2. Settore Emergenza
    3. Informazioni varie
    4. Piano di Emergenza Comunale
Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Tarano

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Via Regina Margherita, 5 - 02040 Tarano (RI)
Tel. 0765-607331 - Fax 0765-607099
PEC: comunetarano@pec.it
C.F.: 80012470573

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.